Home > Amministrazione trasparente > Provvedimenti > Provvedimenti dirigenti amministrativi

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 Comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) LETTERA SOPPRESSA DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97;
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) LETTERA SOPPRESSA DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97;
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.
2. COMMA ABROGATO DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97. 

Provvedimenti dirigenti amministrativi

ANNO 2016

Contenuto inserito il 13-03-2018 aggiornato al 05-05-2022

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
04
Pagamento premio assicurativo su polizza infortuni
21-02-2023
03
Modulo MyMemo 2023 - 2026
20-02-2023
02
Servizio di redazione perizie estimative di immobili
18-01-2023
01
Pagamento premi assicurativi polizze Sara nr.25 41669ZW (Infortuni) - nr.41653XC (Incendio)
09-01-2023
30
Quinta riclassifica disponibilità Budget di Gestione per l'esercizio 2022
30-12-2022
29
Premi in scadenza polizze assicurative "Sara Assicurazioni SPA" - Nr. 37312YB e Nr. 39390OR
29-12-2022
28
Quarta riclassifica disponibilità Budget di gestione per l'esercizio 2022
01-12-2022
27
Anno 2022 - Attività di diffusione del brand Aci Ready2Go
01-12-2022
26
Verifica, ex DPR 462/2001, dell'impianto di messa a terra Sede AC Pistoia - 2022
01-12-2022
25
Incontro Annuale Strutture Ente - Festività 2022
30-11-2022
24
Budget di gestione per l'esercizio 2023
28-11-2022
23
Acquisto Server - Tecnologie Server 3 - Lotto 3
23-11-2022
22
Terza riclassifica disponibilità Budget di gestione per l'esercizio 2022
18-10-2022
21
FORNITURA BUONI PASTO CARTACEI ED.9 - LOTTO 5
11-10-2022
20
Seconda riclassifica disponibilità Budget di gestione per l'esercizio 2022
16-09-2022
19
Servizio Affrancaposta 2022 - 2023
15-09-2022
18
Adesione polizza sanitaria Asdep - Rinnovo annualità assicurativa dal 01/07/2022 al 30/06/2023
13-09-2022
17
Premio in scadenza polizza assicurativa "Sara Assicurazioni SPA" NR.11517AZ
22-08-2022
16
Servizio multidisciplinare triennale per la gestione dei siti internet della Rete di Vendita dell'AC PISTOIA
10-08-2022
15
Aggiornamento tariffe postali affrancatrice Frama Matrix F22 - Giugno 2022
08-08-2022
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Facebook Twitter Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente dell'Automobile Club è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT. CREDITI