Vai direttamente ai contenuti

Home > Notizie per i soci > Saluto ai soci da parte del Commissario Straordinario dell’Automobile (...)

Saluto ai soci da parte del Commissario Straordinario dell’Automobile Club Pistoia, dr. Antonio Recchioni

26.03.2010

Automobile Club Pistoia

Il Commissario Straordinario

Pistoia, 4 marzo 2010

Cari Soci,

al momento di insediarmi quale Commissario straordinario presso l’Automobile Club Pistoia, rivolgo a Voi tutti i più cordiali saluti ed un sentito ringraziamento ai collaboratori, al personale ed a quanti operano nell’interesse dell’Ente.

Dopo i primi contatti e le preliminari verifiche, posso tranquillamente assicurare che l’Ente è sano e vitale, ha operato ed opera nel pieno rispetto delle norme e delle Missioni Istituzionali, con grande impegno e professionalità, mantenendo standards operativi elevati ed efficaci, nell’interesse dei soci e dell’A.C.I. nazionale.

Il Bilancio Consuntivo dell’anno 2008, la cui mancata approvazione (Assemblee dei Soci del 28 aprile e del 30 giugno dello scorso anno) ha determinato l’attuale commissariamento, appare corretto sia nella forma che nella sostanza. Esso illustra un’attività ed un andamento dei conti più che positivi, che fanno dell’Automobile Club Pistoia un Ente prospero ed affidabile.

L’azione del Commissario straordinario, con l’aiuto di tutti e nel pieno rispetto delle prerogative di tale funzione, sarà orientata a ridare slancio alle numerose iniziative ed attività dell’Automobile Club ed il massimo ascolto alle istanze ed alle necessità dei soci; a dare ampia e sinergica operatività alle diverse realtà e componenti del mandato ACI e consentire loro di svolgere le rispettive funzioni in modo efficace ma anche sereno, collaborativo e rispettoso delle norme e delle esigenze ed infine ricondurre, nei tempi e nei modi opportuni, la gestione alla sua ordinarietà, attraverso le elezioni degli organi statutari.

Sono convinto che l’Automobile Club Pistoia, con l’aiuto ed il lavoro di tutti, supererà presto questo passaggio e continuerà ad avere il ruolo che gli compete.

Cordialmente,

f.to Dr. Antonio Recchioni

 

Lettera ai soci

Scarica lettera ai soci in pdf (93,4 kb)